CD/USB receiver firmware updates

Funzioni migliorate

(27.05.2020)

  • Funzione DAB migliorata.

Il firmware dei seguenti prodotti è stato aggiornato.

Modelli2017

  • KMM-DAB403

Leggere e seguire le istruzioni indicate nella "Guida all'aggiornamento del firmware del ricevitore CD/USB."

Download "Guida all'aggiornamento del firmware del ricevitore CD/USB (ITALIANO) (PDF:32KB)

Accordo di licenza del software

Prima di scaricare questo programma di aggiornamento è necessario accettare le seguenti condizioni.

  • È necessaria l'approvazione scritta di JVCKENWOOD Corporation per ridistribuire questo software su pagine Web personali.
  • Non è consentito modificare, alterare, tradurre, eseguire replica di tipo merge, decompilare o decodificare questo software.
  • JVCKENWOOD Corporation è il titolare unico di tutti i diritti di copyright e proprietà intellettuale di questo software e dei relativi manuali e documenti.
    Il presente software non può essere venduto, ma soltanto concesso in licenza all'utente da JVCKENWOOD Corporation. Il cliente è proprietario soltanto dei supporti contenenti il software. Il software è di proprietà di JVCKENWOOD Corporation.
  • JVCKENWOOD Corporation non garantisce l'idoneità di questo software, la relativa qualità o il relativo funzionamento per l'uso previsto dal cliente e non sarà responsabile per eventuali problemi causati dall'uso del presente software fatto salvo per quanto esplicitamente indicato.
    Il cliente è responsabile della selezione e dell'installazione del presente software nonché delle conseguenze dell'uso del presente software.

Scaricamento dei file

Download del file "dg16hca.krm" (1,09 MB)

Accettare (Scaricare)