Navigation/Multimedia receiver firmware updates

Funzioni migliorate

(21.07.2026)

  • Migliorata la stabilità.
  • Sicurezza del software migliorata.
    Grazie a coloro che hanno segnalato le vulnerabilità di sicurezza di questo prodotto.
    • Pwn2Own Automotive 2026
    • ZDI-CAN-28981 — Sina Kheirkhah (@SinSinology) of Summoning Team (@SummoningTeam)
    • ZDI-CAN-29070 — TienPP from FPT NightWolf Team
    • ZDI-CAN-28974 — Interrupt Labs
    • ZDI-CAN-28980 — Yannik Marchand
    • ZDI-CAN-29066 — Kazuki Furukawa (@_N4NU_) of GMO Cybersecurity by Ierae
    • ZDI-CAN-29111 — Slow Horses of Qrious Secure
    • ZDI-CAN-28751 — Elias Ikkelä-Koski and Aapo Oksman of Juurin Oy

(01.06.2023)

  • Migliorata la stabilità delle prestazioni.

(14.09.2021)

  • È stato fissato il decodificatore video.

(01.04.2021)

  • Funzione iDataLink migliorata.
  • Migliorata la stabilità delle prestazioni.

(15.12.2020)

  • Migliorata la stabilità delle prestazioni.

Il firmware dei seguenti prodotti è stato aggiornato.

MODELLO 2020

  • DNR1007XR

Leggere e seguire le istruzioni indicate nella "Guida all'aggiornamento del firmware del ricevitore di NAVIGAZIONE/MULTIMEDIALE 2020"

"Guida all'aggiornamento del firmware del ricevitore di NAVIGAZIONE/MULTIMEDIALE 2020"(Italiano) download(PDF:270KB)

Accordo di licenza del software

Prima di scaricare questo programma di aggiornamento è necessario accettare le seguenti condizioni.

  • È necessaria l'approvazione scritta di JVCKENWOOD Corporation per ridistribuire questo software su pagine Web personali.
  • Non è consentito modificare, alterare, tradurre, eseguire replica di tipo merge, decompilare o decodificare questo software.
  • JVCKENWOOD Corporation è il titolare unico di tutti i diritti di copyright e proprietà intellettuale di questo software e dei relativi manuali e documenti.
    Il presente software non può essere venduto, ma soltanto concesso in licenza all'utente da JVCKENWOOD Corporation. Il cliente è proprietario soltanto dei supporti contenenti il software. Il software è di proprietà di JVCKENWOOD Corporation.
  • JVCKENWOOD Corporation non garantisce l'idoneità di questo software, la relativa qualità o il relativo funzionamento per l'uso previsto dal cliente e non sarà responsabile per eventuali problemi causati dall'uso del presente software fatto salvo per quanto esplicitamente indicato.
    Il cliente è responsabile della selezione e dell'installazione del presente software nonché delle conseguenze dell'uso del presente software.

Scaricamento dei file

Download del file "S_V2_0_0003_1000.zip" (1180 MB)

Accettare (Scaricare)